venerdì 22 febbraio 2013

Music On The Red Carpet

Ieri ci sono stati i Brit Awards a Londra e, ovviamente, non poteva mancare la mia classifica degli abiti apparsi sul red carpet! Ecco quello che ho selezionato:


Yesterday there were the Brit Awards in London and, of course, I couldn't miss my ranking of the dresses that appeared on the red carpet! Here's what I selected:



Anche se, sinceramente, preferisco di gran lunga gli abiti visti sul red carpet del 55esimo annuale GRAMMY Awards che si è svolto il 10 febbraio a Los Angeles. Ecco i miei preferiti:


Although, frankly, I much prefer the dresses seen on the red carpet of the 55th Annual GRAMMY Awards, which took place on February 10 in Los Angeles. Here are my favorites:


Sicuramente, tra tutti gli abiti visti, quello di Kimbra è certamente il più particolare! ;)


Certainly, among all clothes I seen, Kimbra's dress is certainly the most particular! ;)


Don't forget to follow me on my Facebook page

3 commenti:

  1. rihanna era strepitosa!!!! giuly
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente vero!! Credo fosse il vestito più bello della serata! ;)

      Elimina
  2. Wow that wаs оdԁ. I just wгote an extrеmely long cοmment
    but аfter ӏ cliсκeԁ submit my commеnt
    dіdn't appear. Grrrr... well I'm not writіng all that over agаin.

    Regarԁless, juѕt wаnteԁ to sау gгeat blog!


    Take a look at my blog; pink rose holidays

    RispondiElimina